Quando si tratta di lettori Blu-Ray intelligenti, ci sono fondamentalmente due gruppi di smart, vale a dire, Basic e Advanced con ogni gruppo che ha diverse applicazioni di solito per lo streaming media e la televisione catch-up. L’ultima smart Blu-Ray Players è anche ultra alta definizione, che è essenzialmente 4K pronto. Questi nuovi giocatori scalare qualsiasi Full HD 1080p Blu-rays full HD a 4K risoluzione sia in modalità wireless o attraverso il vostro sistema di home entertainment. Se sei un fan di Blu-rays e hanno più giocatori, allora questo è sicuramente un must have. Rende solo il vostro sistema di home entertainment che molto meglio.
Se siete appassionati di sport e giochi, allora l’intelligente lettore blu-ray è la strada da percorrere. Con app come la copertura del cricket dal vivo, il NFL Sunday Ticket, i trailer dei prossimi film e molto altro ancora, non sarete mai più sorpresi senza il vostro intrattenimento. Con così tante app, potete distogliere la mente da qualsiasi altra cosa stiate facendo sul vostro computer semplicemente guardando la partita o il film che state guardando. E se la vostra TV non ha questa opzione, basta collegare il vostro PC alla TV per avere tutte le catture. Oltre a questo, questi lettori possono riprodurre musica, film e video, così come spettacoli televisivi da tutto il mondo. È necessario considerare le dimensioni della vostra camera, quanto denaro potete permettervi di spendere per questo acquisto e anche il fattore di intrattenimento che fornirete alla vostra famiglia quando stanno guardando film o giocando su questo dispositivo. Si tratta di un apparecchio quindi molto piccolo ma anche altrettanto utile che a un certo punto può essere praticamente essenziale.
Con le ultime novità tecnologiche, è sorprendente ciò che questi lettori blu-ray possono fare. Ad esempio, alcune delle versioni più recenti e più grandi possono riprodurre sia i media a definizione standard che quelli ad alta definizione, trasmettere in streaming le webcam in diretta, riprodurre i video di YouTube e persino accedere a servizi online in diretta come Netflix, Pandora, Shazam e Yahoo. Ma non è tutto, questi lettori più recenti hanno ancora più funzionalità, dal controllo del volume, al download di applicazioni direttamente sul dispositivo, alla visione dei media direttamente dai siti internet invece di passare attraverso una miriade di siti web diversi. Non c’è da stupirsi che così tante persone scelgano questa nuova tecnologia rispetto a tutte le altre.
Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.
Multipurpose Blog Theme By Buy WordPress Template